spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tamponamento vicino a Cerbaia: auto di una 50enne rischia di ribaltarsi

    Sulla Strada Provinciale Val di Pesa: la signora soccorsa dai volontari della Misericordia di San Casciano

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Incidente sulla Strada Provinciale Val di Pesa, nel comune di Scandicci, a pochi chilometri dal "confine" con il comune di San casciano e la frazione di Cerbaia.

     

    E’ successo poco dopo le 17 di oggi, mercoledì 14 marzo. Ad avere la peggio una signora cinquantenne residente a Montespertoli, a bordo dell’auto che dopo avere tamponato un’altra autovettura ha rischiato di ribaltarsi nella scarpata.

     

     

    La signora è stata soccorsa dai volontari di primo soccorso della Misericordia di San Casciano che hanno provveduto, una volta stabilizzata, a traportala all’ospedale Torregalli.

     

    Le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto per i rilievi la polizia locale di Scandicci. Nessuna ripercussione sul traffico.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...