spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente in via Allende, appello dei vigili: “Cerchiamo chi ha visto un furgone”

    Da alcune testimonianze sembra potesse essere in divieto di sosta, e una delle cause dell'uscita di strada dell'auto

    SAN CASCIANO – La Polizia locale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino lancia un appello ai cittadini rispetto all'incidente che si è verificato ieri, venerdì 14 dicembre, in via Salvador Allende.

     

     

    L'invito è rivolto a chiunque abbia scorto la presenza di un furgone in sosta lungo la strada, posizionato presumibilmente in maniera irregolare, come riferiscono alcune testimonianze.

     

    "Chiediamo ai cittadini – dicono gli agenti dalla sede della polizia locale di San Casciano – di farsi avanti e fornire indicazioni ed elementi utili alla identificazione del veicolo".

     

    Il numero di telefono della polizia locale è 055820325.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...