spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La cena dei commercianti di Cerbaia: uniti, sorridenti, pronti a darsi da fare tutti insieme

    Quest’anno l’occasione è stata anche per fare festa a una commerciante “storica”, Telda Rigacci, che alla bella età di 99 anni si è seduta a tavola con tutta la “squadra”

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Per il secondo anno consecutivo i commercianti di Cerbaia si sono dati appuntamento per un momento conviviale.

    Una bella realtà per questa frazione. Un gruppo di operatori molto unito che, superata la fase dura della pandemia, ha già in progetto di organizzare iniziative. Come il carnevale.

    Una realtà molto bella, che vede tutti insieme senza rivalità, per condividere insieme ai loro clienti momenti felici e di sana unione, specialmente in momenti così difficili.

    Quest’anno l’occasione è stata anche per fare festa a una commerciante “storica”, Telda Rigacci, che alla bella età di 99 anni si è seduta a tavola con tutta la “squadra”. Insieme alla più giovane, l’estetista Eleonora.

    Non è mancata anche un’ultima arrivata sulla piazza di Cerbaia, la titolare di un’agenzia di viaggi.

    Prima della cena la foto di rito e poi… tutti a tavola!

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...