spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La “Festa dell’Olio della Val di Pesa”: domenica 1 dicembre al Parco Sportivo de La Botte

    Una giornata ricchissima di eventi, organizzata da Sport Lab21 Ssd: torneo di tennis con premi in olio, mostra mercato, assaggi di esperti, pranzo al ristorante Il Fiscolo, Alpaca...

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – “Festeggiamo l’olio della Pesa!”.

    Con questo spirito si svolgerĂ , domenica 1 dicembre al Parco Sportivo de La Botte, la “Festa dell’Olio della Val di Pesa”.

    Una giornata ricchissima di eventi, organizzata da Sport Lab21 Ssd, che prevede (come vedete qui sotto) un programma ricchissimo.

    Torneo di tennis con olio in palio; gli Alpaca da coccolare (la mattina dalle 11 alle 13 per un’esperienza indimenticabile con questi dolcissimi simpatici e morbidi animali) ed alcune aziende presenteranno il loro olio (mostra mercato di oli e prodotti locali).

    Alpaca in arrivo a La Botte… domenica 1 dicembre dalle 11 alle 13

    Il docente del corso di olio Luca Socci assaggerĂ  l’olio presente per dare un giudizio e consigli: l’occasione è ghiotta per chi si vuole formare e migliorare.

    Il pranzo al ristorante Il Fiscolo sarĂ  alla carta, il menĂą sarĂ  specifico per l’occasione, i piatti aiuteranno ad esaltare l’olio novo!

    Alle 15 è prevista la firma del Contratto di Fiume della Pesa.

    Qui sotto tutte le info per la “Festa dell’Olio della Val di Pesa” e il “Torneo dell’Olio” di tennis, con tutti i contatti per prenotazioni e informazioni.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...