spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Distributori di merendine e lava-asciuga automatiche: danni maggiori della refurtiva

    Devono essere proprio ridotti male i ladri che in settimana hanno fatto più danni rispetto a quello che hanno miseramente trafugato. I soliti ignoti hanno fatto il giro dove sono collocate le macchinette automatiche per bevande e merendine.

     

    Sono partiti da Mercatale, dove all’interno della lava-asciuga hanno scassinato la macchinetta delle bevande, impossessandosi di pochi spiccioli. In seguito è toccato alla lava-asciuga del viale Corsini a San Casciano, anche lì il “bottino” è stato magro.

     

    Spostatisi poco lontano, si sono introdotti nella palestra della scuola elementare in via Empolese, e dopo avere aperto il distributore di merendine, forse presi dalla fame, hanno consumato gratis in un angolo del corridoio, sacchetti di patatine. A stomaco “pieno” hanno pensato di trasferirsi  in palestra rubando apparecchi stereo usati per la danza, e altri oggetti. La speranza adesso è che i ladruncoli, siano stati ripresi da alcune telecamere presenti nei locali.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...