spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’appello: “Per favore, aiutateci a ritrovare Coco. Manca da casa da giovedì scorso”

    Laura vive con la sua famiglia vicino alla chiesa di San Vito, nel comune di San Casciano. Questa bella cagnolona è anche un suo prezioso sostegno: "Ho il morbo di Parkinson, per me lei è indispensabile"

    SAN VITO (SAN CASCIANO) – E’ disperata Laura. E con lei tutta la famiglia: vivono vicino alla chiesa di San Vito, nella campagna di San Casciano. Fra Pergolato, San Pancrazio e La Romita.

    Da quando, da giovedì scorso, Adriana (quello il nome all’angrafe canina, in famiglia la chiamano Coco) è scomparsa.

    “Da allora siamo tutti fuori fase – ci dice – perché non ci spieghiamo come mai non sia tornata a casa. Abbiamo una paura del diavolo: che qualcuno l’abbia presa, o che ci sia stato un incidente di qualsiasi tipo”.

    I due figli di Laura, un maschio di 15 anni e una femmina di 10, “non se ne fanno una ragione – prosegue – Coco è parte della nostra vita”.

    Un legame profondo con questa cagnolona: “Quando ho scoperto di avere il morbo di Parkinson – ci dice ancora Laura – mi è stata di grande aiuto per camminare”.

    “L’abbiamo presa al canile di Ugnano – conclude – è buonissima. La stanno cercando tutti i nostri amici: se per caso la vedete chiamateci subito al 3337309007“.

    # Le belle notizie: dopo oltre tre giorni lontana da casa (e tanta apprensione) Coco è tornata

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...