spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 1 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Basta guardare la foto di quando… aveva due anni. E, per “gradire”, una laurea da 110 e lode!

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – La foto qui sopra parla chiaro: nel Dna di Daniele Baracchi, giovane romolino appena laureato, l'informatica era davvero… nel destino.

     

    "Evidentemente – dicono sorridendo i familiari di Daniele, che gli hanno fatto trovare questi auguri a sorpresa sul Gazzettino del Chianti – ce l'avevi già… nel sangue".

     

    "Il 16 luglio 2014 – dicono rivolti a Daniele – hai raggiunto la tua meta. Complimenti per la tua laurea magistrale in Ingegneria Informatica, conseguita con 110 e lode. Ti auguriamo un futuro pieno di successi e soddisfazioni. Siamo molto orgogliosi di te babbo mamma e tuo fratello Andrea".
     
     
    Daniele Baracchi ha discusso la tesi con il seguente titolo: "Apprendimento relazionale su grafi con attributi continui"; relatori i professori Frasconi e Sciandrone.
     
    A Daniele vanno anche le congratulazioni di tutta la redazione del Gazzettino del Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...