spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 19 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro: al ristorante Il Cavaliere (Castello di Gabbiano) si cerca una figura per capo partita

    Autonoma, con esperienza, da unirsi alla brigata guidata da Giacomo Bussotti. Per lavorare in un ambiente giovanile e stimolante, creando piatti per una cucina ricercata e innovativa

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Il ristorante Il Cavaliere (Castello di Gabbiano) cerca con urgenza una persona da inserire come capo partita.

    Autonoma, con esperienza, da unirsi alla brigata guidata da Giacomo Bussotti.

    Per lavorare in un ambiente giovanile e stimolante, creando piatti per una cucina ricercata e innovativa.

    Le mansioni quotidiane includeranno la preparazione degli ingredienti, la cottura dei piatti, il mantenimento dell’igiene e della sicurezza in cucina, nonché il supporto allo chef esecutivo e alla brigata nella gestione operativa della cucina.

    Si richiede disponibilità a lavorare su due turni dal martedì al sabato e domenica a pranzo.

    Per informazioni, invio di curriculum, fare riferimento a questa mail: info@ilcavalieredigabbiano.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...