spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Elezioni 2019, primi movimenti del centrodestra: incontro con Lumachi e Farina

    I due consiglieri comunali danno appuntamento alla cittadinanza per venerdì 21 dicembre al Caffè Centrale

    SAN CASCIANO – Iniziano anche nel centrodestra sancascianese i movimenti in vista delle elezioni amministrative del maggio 2019.

     

    Venerdì 21 dicembre alle 18.30 presso il Caffè Centrale, in piazza Pierozzi, la capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Maria Teresa Lumachi e il capogruppo del Movimento civico per San Casciano Enrico Farina incontreranno "amici e simpatizzanti" (al termine, brindisi natalizio).

     

    "Per uno scambio di idee su quanto è stato fatto – dicono invitando alla partecipazione – e per la costruzione a San Casciano del movimento per il centrodestra unito".

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...