spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chiusa la via Cassia in direzione Firenze. Centro sotto l’acqua

     

     

     

     

     

     

    Mentre non accenna a smettere di piovere, a San Casciano si sta ripulendo la carreggiata su via Certaldese (località Ponterotto), dove sassi e detriti hanno fortemente rallentato il traffico.

     

    Via Borgo Sarchiani completamente allagata, piazza delle Erbe e Piazza della Repubblica il marciapiede è diventato un torrente a causa delle fogne completamente otturate dallo sporco portato dai giardini di piazza della Repubblica.

     

    Disagi alla rotonda ex Fiat, via Cassia per detriti sulla carreggiata: chiusa la via Cassia per Firenze da San Casciano in direzione Firenze: si può passare solo dagli Scopeti. La scuola primaria del Bargino è allagata nella cucina e nella parte della mensa. Attivi i volontari della Racchetta, polizia municipale. E' stata allestita una sala operativa per le emergenze. Il numero della Protezione Civile "La Racchetta" e: 055 8228272.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...