spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oggi pomeriggio Marco Vichi… e il commissario Bordelli alla libreria Lotti

    L'autore presenterà in via ROma il suo ultimo libro che racconta le avventure del poliziotto "chiantigiano"

    SAN CASCIANO – Chissà se prima di venire a San Casciano, nel pomeriggio di oggi, domenica 26 novembre, il commissario Bordelli andrà a fare uno dei suoi famosi pranzi… in una delle nostre trattorie.

     

    Scherzi a parte, chi fosse appassionato ai romanzi di Marco Vichi, lo scrittore fiorentino ormai imprunetino di adozione, può passare un bel pomeriggio in sua compagnia alla Libreria Lotti di San Casciano, in via Roma.

     

    Qui infatti, alle 18, con la conduzione di Lorenzo Degl'Innocenti, Vichi presenterà al pubblico il suo ultimo romanzo che vede come protagonista proprio il commissario Bordelli (anche lui ormai "chiantigiano di adozione"): "Nel più bel sogno".

     

    Seguirà una degustazione di vini della fornitissima enoteca di Carlo Lotti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...