spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Questa sera wurstel, salsicce e birra a sostegno della squadra montigiana

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – La giovialità tipica dei montigiani accoppiata alla ciccia sulla brace e a una bella birra fresca: gli ingredienti per un venerdì sera di piacevole relax e da passare in compagnia ci sono davvero tutti.

     

    "Serata di ciccia alla griglia a prezzi anticrisi Montefiridolfi – rilanciano gli organizzatori – Panino (hamburger, salsiccia, wurstel) e bevuta 5 euro. Cibo da strada e ospitalità montigiana tipica, chi non viene la prossima volta finisce sulla griglia al posto… della ciccia".

     

    Il ricavato dell'iniziativa di questa sera, che va avanti sotto vari "forme" durante l'estate presso il campo sportivo di Montefiridolfi, è all'insegna del sostegno alle attività dell'associazione montigiana, in particolare alla sezione calcistica. Che si occupa, con i propri tesserati, di queste attività estive anche per finanziarsi oltre che per allietare… "Monte".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...