spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Natale a Chiesanuova” si inaugura oggi il raffinato mercato dell’artigianato locale

    Da non perdere domenica prossima l'esibizione della Sancaballet e l'arrivo di Babbo Natale

    CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – A Chiesanuova i festeggiamenti del Natae sono già iniziati. Si inaugura oggi il raffinato mercato dell'artigianato locale in Parrocchia.

     

    Domenica prossima, 16 dicembre c'è l'esibizione delle allieve della scuola di danza Sancaballet con l'arrivo di Babbo natale al Circolo e sempre al Circolo il 22 dicembre è atteso il laboratorio per bambini non con le solite palline ma con i folletti di Natale.

     

    Quindi il 24 dicembre alle 21.30 ci sarà il Presepe vivente in movimento dal Circolo alla Chiesa e sempre in Parrocchia il 6 Gennaio arrivano i Re Magi. Il 31 dicembre invece alla pizzeria "I' Pinolo" è in programma il cenone di San Silvestro con musica dal vivo.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...