spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Conto alla rovescia: dal 26 al 28 agosto la festa della birra della contrada del Cavallo

    Sulla terrazza del parcheggio ex Stianti tre super serate: e quest'anno la "compagnia teatrale" presenta Pinocchio

    SAN CASCIANO – Conto alla rovescia per l'ormai tradizionale (siamo alla sesta edizione) festa della birra della contrada del Cavallo sulla terrazza del parcheggio ex Stianti, nel cuore di San Casciano.

     

    "Noi del Cavallo a tutta birra" si svolgerà infatti il 26, 27 e 28 agosto prossimi: una chiusura del mese per eccellenza delle vacanze… in grande stile.

     

    Tre serate organizzate secondo uno schema ormai stra-collaudato: si inizia venerdì 26 agosto, con l'apericena a tema irlandese a partire dalle 18.30 (10 euro); dalle 21.30 musica dal vivo con il gruppo Andrea La Gona featuring Smokout, "The ultimate party band".

     

    Sabato 27 agosto alle 20.15 la grande cena contradaiola (20 euro): prevendite presso Macelleria Pecci, Gelateria Marranci. A seguire dj set con Unclefala.

     

    Domenica 28 agosto apertura festa alle 17.30. Panini, hamburger, hot dog, salsicce, patatinte fritte. E ovviamente birra. Alle 21.30 tutti sul palco con la Compagnia del Cavallo che presenta "Pinocchio". Chiusura della festa con dj set.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...