spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Novità numero uno a La Botte Sport Camp 2025: arrivano i Pony! Iscrizioni… apertissime

    Pare davvero una buona occasione per fare esperienze che difficilmente si possono fare durante l'anno: tutte le news

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Quest’anno La Botte Sport Camp offre nuove esperienze.

    La Scuola di Equitazione Micheletto sarà presente al Camp con i Pony: per farli conoscere ai bambini, insegnar loro come ci si approccia e come si curano.

    Una nuova attività sportiva che si aggiunge alle altre: pare davvero una buona occasione per fare esperienze che difficilmente si possono fare durante l’anno.

    Continuando, invece a parlare della programmazione artistico e naturalistico di Buriana, ogni settimana i ragazzi saranno guidati da Gemma e Gaia nella realizzazione di un progetto.

    Come al solito le attività sono molteplici: “Un po’ di noia dobbiamo lasciarla e lo faremo – dicono gli organizzatori – ma lo spirito del camp è fare esperienze, nuove vecchie, stando insieme”.

    “Senza barriere e senza giudizi – rilanciano – nella natura; per allontanare i ragazzi dal peso dell’anno scolastico”.

    E concludono: “Il nostro camp è studiato per far scrollare da dosso ogni tensione e respirare solo natura amicizia ed esperienze”.

    Prenotazioni sul sito www.labottesportcamp.it. Info: 3333319877.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...