spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavori in fermento, ingressi presidiati da giorni: una cosa davvero mai vista prima

    Tutti gli ingressi sono presidiati da giorni e giorni da addetti alla security (di una società bolognese), che 24 ore al giorno limitano ogni accesso a Villa Le Corti.

     

    La splendida dimora della famiglia Corsini infatti uno dei tanti ricevimenti della tre giorni di mega-nozze fra Kevin Sharma e Aradhana Lohia, figlia del magnate indo-thailandese Aloke Lohia, inserito nella lista degli uomini più ricchi del mondo stilata da Forbes.

     

    Dal 18 al 20 aprile, da Firenze al Chianti, si celebrerà questo matrimonio da quasi 1.000 invitati e, si dice, dal costo totale di 8 milioni di euro. Del resto, se a San Casciano le cose sono state fatte in grande, "requisendo" per settimane Villa Le Corti dove è stata montata una tensostruttura enorme, a Firenze non si è certo fatto da meno. Nel capoluogo fiorentino infatti sono stati prenotati interi grand hotel e "requisita" piaza Ognissanti.

     

    Ma torniamo a Villa Le Corti: il Gazzettino ha provato ad entrare ma con grande gentilezza ci è stato risposto che è tutto chiuso. Tutto off limits: adesso si aspetta solo l'avvio ai festeggiamenti, forse i più sfarzosi mai visti in Toscana, fra la Villa e Firenze.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...