spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oltre i vandali. Rimesso in piedi l’albero di Natale sulla terrazza ex Stianti

    SAN CASCIANO – Oltre i vandali. Oltre la maleducazione. Con ostinazione.

    Gli operai del Comune di San Casciano sono intervenuti ieri, venerdì 27 dicembre, per rialzare l’albero di Natale ribaltato, molto presumibilmente per un atto vandalico, sulla terrazza dell’area ex Stianti.

    Albero addobbato da Pro Loco, CCN La Dolce Gita, in collaborazione con la contrada del Cavallo.

    Albero che ora è lì, un po’ più spelacchiato e con qualche luce rotta. Ma in piedi. Alla faccia dei maleducati senza senso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...