Panchine al Calzaiolo, notizie dal Comune: “Lavori in arrivo nelle prossime settimane”

Risposta a un cittadino: "Installazione prevista dell'appalto di manutenzione ordinaria dei verdi pubblici"

CALZAIOLO (SAN CASCIANO) – Nei giorni scorsi la lettera (l'ennesima) inviata alla redazione del Gazzettino del Chianti da un residente al Calzaiolo, preoccupato di dover stare ancora mesi senza panchine nei giardini pubblici della frazione.

 

"Ai giardini pubblici in via Borromeo – scriveva il nostro lettore – al Calzaiolo, sono tre anni che bisogna stare in piedi perché le panchine che c'erano sono state tolte perché pericolose".

 

 

A stretto giro le rassicurazioni dell'amministrazione comunale sancascianese che in una stringata nota "tiene a rassicurare gli abitanti del Calzaiolo. L’installazione di nuove panchine era già prevista nell’ambito dell’appalto di manutenzione ordinaria dei verdi pubblici".

 

"La prima tranche dei lavori è già stata effettuata – concludono dal palazzo comunale in via Machiavelli – la seconda sarà eseguita nelle prossime settimane".

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...