spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pasqua e Pasquetta da vivere nella tradizione all’Osteria Le Corti: storie e menu

    Una proposta nel segno della tradizione ma anche della stagionalità e della genuinità dei prodotti

    SAN CASCIANO – “Domenica 15 Aprile 1900 Collazione di Pasqua con tutti i nipoti Ricerca delle uova in giardino – altalena – cavalcata su Emir”.

     

    Così annotava Tommaso Corsini sul suo diario, conservato nell’Archivio Corsini a Villa Le Corti.

     

    Oggi la tradizione della “collazione” di Pasqua e Pasquetta continua all’Osteria Le Corti dove vi aspetta una proposta nel segno della tradizione ma anche dellla stagionalità e della genuinità dei prodotti, tutti locali. 

     

    Info e prenotazioni: Osteria Le Corti – 0558293026 – shop@principecorsini.com.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...