spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Operai del Comune al lavoro: percorso pedonale Chisci-vi Di Vittorio illuminato

    Poche ore dopo l'articolo sul Gazzettino del Chianti intervento sui lampioni: adesso si vede... qualcosa in più

    SAN CASCIANO – Erano passate poche ore dall’uscita del nostro articolo sulla mancata illuminazione del percorso pedonale dai Chisci a via Di Vittorio, quando il Comune di San Casciano ha inviato sul posto gli operai.

     

    Operai che hanno preso atto che il lampione posto sul lato dell’asilo era stato rotto.

     

     

    Non essendo reperibile un lampione uguale, momentaneamente è stato installato un faretto che, almeno, illumina le scale.

     

    In attesa di collocarne un altro: se non uguale agli altr, che sia in grado di illuminare questo passaggio molto frequentato da chi lascia l'auto per andare poi, a piedi, nel centro storico.

    di ANTONIO TADDEI

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...