spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 3 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pizza, pesce, aperitivi: l’estate sancascianese da godere all’aperto, nel “Carbonaia Garden”

    Nello spazio affacciato su piazza Zannoni-piazza Aldo Moro (La Stazione) potete gustarvi un aperitivo o la vostra cena. Godendovi pizze, pesce, il gusto della cucina de "La Carbonaia"

    SAN CASCIANO  – L’estate della pizzeria “La Carbonaia”, a San Casciano, si è arricchita, per la prima volta, di uno spazio all’aperto.

    Uno spazio affacciato su piazza Zannoni-piazza Aldo Moro (La Stazione). A pochi metri dalla pizzeria.

    Uno dei giardini “storici” di San Casciano, che “La Carbonaia”utilizza in due modalitĂ , ricche di gusto. Fino al 30 settembre.

    Ci si può mangiare. La splendida pizza cotta nel forno a legna. Ma anche il pesce, uno dei fiori all’occhiello della cucina de “La Carbonaia”.

    Fino agli aperitivi pieni di gusto, che vedono accompagnare dei super cocktail alle delizie della cucina de “La Carbonaia”. Dagli aperitivi orientali a quelli a base di fritto.

    Ce n’è, insomma, per tutti i gusti. All’aperto. In giardino.  Cosa state aspettando?

    INFO E CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...