spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercoledì 31 ottobre super “Pizzata di Halloween” al circolo Arci San Casciano

    Alle 19 super aperitivo al bar. Alla pizzeria "Due Pini" antipasto, più pizza no limits, più bevanda a 12 euro

    SAN CASCIANO – Mercoledì 31 ottobre super "Pizzata di Halloween" al circolo Arci di San Casciano.

     

    Si parte alle 19, con un grande aperitivo al bar: si mangia e si beve a prezzi… popolari!

     

    A seguire, alla pizzeria Due Pini "Pizzata di Halloween": antipasto più pizza no limits, più bevanda a 12 euro (prezzo speciale di 8 euro per i bambini sotto ai 10 anni).

     

    Per informazioni e prenotazioni (chi vuol partecipare alla pizzata è caldamente consigliato di prenotare al più presto il suo tavolo): 055820779. Pagina Facebook: www.facebook.com/circoloarci.sancasciano.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...