spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 20 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una possibilità per avere la cena a domicilio? Con il ristorante-pizzeria La Botte

    Dal 19 marzo (dal giovedì alla domenica) primi di pesce, frittura e pizze: consegne dalle 19 alle 21.30

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Continua l'auto-organizzazione di botteghe e ristoranti del territorio per portare a domicilio spesa e pasti.

     

    E' il caso anche del ristorante-pizzeria La Botte, che da giovedì 19 marzo ha deciso di organizzare la consegna nelle case, nel pieno rispetto delle normative e delle disposizioni.

     

    Si potranno ordinare le pizze, ma anche due primi di pesce (spaghetti allo scoglio e spaghetti alle vongole) e la frittura di mare.

     

    Le ordinazioni potranno essere fatte contattando lo 0558249029 oppure via Whatsapp al 3406094629.

     

    Le consegne a domicilio verranno fatte dal giovedì alla domenica, in orario 19-21.30.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...