“perCorsi medievali. Guida storico fotografica della media Val di Pesa”: la presentazione

Libro curato da Alberto Ciampi, verrà presentato venerdì 26 ottobre alle 18.30 al circolo Arci

SAN CASCIANO – Venerdì 26 ottobre, alle 18.30 presso il circolo Arci di San Casciano in via dei Fossi, sarà presentato il nuovo libro, "perCorsi medievali. Guida storico-fotografica della media Val di Pesa" a cura di Alberto Ciampi.

 

Durante la presentazione verranno proiettate foto di Paolo Busato e la serata si concluderà con un rinfresco offerto dall’associazione culturale CSSVP.

 

E’ possibile cenare presso la casa del popolo previo avviso alla mail alanark-@tiscali.it.

 

La serata si aprirà con i saluti del presidente dell’Arci San Casciano, Danilo Malquori; seguiranno gli interventi del sindaco di San Casciano Massimiliano Pescini e del professor Giuliano Pinto, assieme agli autori del volume.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...