mercoledì 5 Agosto 2020
Altre aree

    Propositura, serata musicale per l’accensione dell’albero di Natale

    SAN CASCIANO – Alla vigilia della festa dell’Immacolata Concezione, nella Propositura Collegiata di San Casciano, in piazza Cavour, si è svolta una serata musicale ha introdotto alle feste.

    Hanno partecipato il Coro della Propositura, il Coro di Cerbaia, i solisti Ugo Burroni e Bruno Masi, parte del Coro Quodlibet, i Maestri violinisti Nesi, Tiziana Giuliani.

    E una gradita sorpresa, “le Carline”, ovvero un gruppo di donne della Banda “Oreste Carlini” di San Casciano. Al termine della serata, con le note musicali eseguite da “Le Carline”, è stato acceso l’albero di Natale sul sagrato della Propositura: per la gioia di bambini e adulti.

    (Antonio Taddei)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino