spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Redifiori Store è ripartito alla grande: tutti i giorni sconti pazzeschi per i regali di Natale

    Nei 400 metri quadri in via Cassia 27, a San Casciano, tutto quello che desiderate, in particolare in vista del Natale, con prezzi incredibili. Sconti fino al 30%. Aperto tutto il giorno anche l'8 dicembre

    SAN CASCIANO – Ripartiti… in grande stile. Da domenica 6 dicembre il passaggio della Toscana in zona arancione ha consentito anche ai negozi di abbigliamento di riaprire al pubblico.

    Così ha fatto anche Redifiori Store, con una domenica speciale: all’apertura pomeridiana (15.30-19.30) ha unito infatti anche una straordinaria apertura mattutina (9-13).

    Nel negozio di abbigliamento con le firme “top” a prezzi super, a San Casciano, si è vissuta una domenica di riapertura davvero super.

    Nei 400 metri quadri in via Cassia 27 (area ex Lastraioli) potrete trovare tutto quello che desiderate, in particolare in vista del Natale, con prezzi incredibili.

    Con sconti del 10, del 20, fino al 30%.

    Redifiori Store a San Casciano è aperto dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Anche domani, martedì 8 dicembre.

    Informazioni: 0550193486www.redifioristore.it, pagina Facebook Redifiori Store.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...