spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Filo diretto con la giunta comunale. Incontro con i cittadini della Romola

    Il 17 dicembre alle ore 21.15 si terrà un'assemblea pubblica nella palestra di via Treggiaia

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – La giunta comunale di San Casciano incontra i cittadini della Romola. Lunedì 17 dicembre alle ore 21,15 negli spazi della palestra di via Treggiaia si terrà un’assemblea pubblica per illustrare i progetti e gli interventi di riqualificazione che miglioreranno accesso, servizi e funzionalità della frazione.

     

    In particolare saranno presentate le opere di riqualificazione progettate per piazza Peschi, piazza IV Novembre e via della Pieve.

     

    Il sindaco Massimiliano Pescini, il vicesindaco Donatella Viviani, gli assessori Roberto Ciappi, Chiara Molducci, Elisabetta Masti e Consuelo Cavallini saranno presenti all’incontro anche per condividere le problematiche e ascoltare le esigenze della comunità. La partecipazione all’incontro è aperta a tutti.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...