spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 12, 13 e 14 giugno la scuola di danza chiude con il botto al stagione 2013/2014

    SAN CASCIANO – Spettacoli di fine anno (ore 20.45, Teatro Niccolini di San Casciano) per il Centro Danza Chianti, in tre serate davvero speciali.

     

    Le serate del 12 e 14 giugno vedono in scena gli allievi in una sorta di galà ispirato all'arte (quadri famosi).

     

    La serata del 13 giugno vedrà in scena: nel primo tempo "Dance Fight" (lotte in danza) estratti da vari musical a cura di Stefania Belli.

     

    Nel secondo tempo lo spettacolo "A proposito di Alice", liberamente ispirato ad "Alice nel paese delle meraviglie", a cura di Genni Cortigiani e Angela Placanica.

     

    Un lavoro complesso in collaborazione con il sound designer Roberto Nigro ed il light designer JeanPaul Carradori, che rivisita un grande classico letterario sotto forma di un "viaggio" di crescita.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...