SAN CASCIANO – “Teste mani e cuori”: è questo il filo rosso di quella che sarà la seconda candidatura a sindaco di San Casciano di Roberto Ciappi.
“Al via – dice David Malquori, coordinatore de Comitato Roberto Ciappi Sindaco 2024 – i tavoli di lavoro per la scrittura del programma del centrosinistra a sostegno della candidatura di Roberto Ciappi per le prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno”.
“Lunedì 25 marzo alle ore 21 – annuncia – presso il circolo Arci di San Casciano comincerà il lavoro che porterà alla scrittura condivisa del programma a supporto della candidatura di Roberto Ciappi per le prossime elezioni dell’8 e 9 giugno”.
“Abbiamo bisogno delle idee della passione e delle competenze di tutte e tutti quelli che si riconoscono nei nostri valori, che vogliono bene al nostro paese e vogliono dare il loro contributo di idee per migliorarlo e scrivere insieme, adesso il suo futuro”.
Queste le parole del candidato sindaco Roberto Ciappi, per invitare alla presentazione dei gruppi di lavoro e dare ufficialmente il via al percorso di elaborazione collettiva del programma insieme alle forze politiche e civiche che ne sostengono la candidatura.
“Saranno 5 – spiega Malquori – le aree tematiche, tutte tra loro interconnesse da cui scaturiranno le proposte per il programma di mandato dei prossimi 5 anni”.
“Incontri aperti e che – auspica – siamo certi , porteranno tanti spunti nuovi e tante persone a voler partecipare attivamente , per sentirsi in prima persona protagonisti delle scelte della nostra comunità”.
“Il 25 marzo prossimo – conclude – vi aspettiamo per la presentazione , a cui seguiranno i veri e propri tavoli operativi su cui lavorare in tutto il mese di aprile”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA