spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Febbraio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Aperi-Giovani, per immaginare insieme la San Casciano del futuro

    Al Circolo Arci sabato 2 febbraio aperitivo gratis: saranno resi noti i risultati del questionario diffuso tra i giovani

    SAN CASCIANO – Un momento per partecipare, ascoltare ma sopratutto raccontare come ci si immagina la San Casciano del futuro.

     

    L’Aperi-Giovani di sabato 2 febbraio (alle ore 18.30) presso il Circolo Arci di San Casciano nella Sala polivalente servirà proprio a questo.

     

    A tutti i giovani intervenuti sarà offerto l’aperitivo e nel corso dell’aperitivo saranno resi noti i risultati del questionario diffuso tra i giovani sancascianesi durante il mese di dicembre.

     

    Il questionario è stato compilato da centinaia di ragazzi che vivono nella quotidianità di San Casciano. Tanti i temi toccati dalle domande degli esperti: divertimento, amore, lavoro, studio ed hobby…

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...