spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Effetto Donna, una serata per parlare di istituzioni europee in vista delle prossime elezioni

    L'incontro venerdì marzo all'Arci di San Casciano (dalle ore 21). L'iniziativa organizzata da Donne Democratiche del Pd

    SAN CASCIANO – Un bell'incontro sull'Europa organizzato dalle donne democratiche: un momento in cui si parlerà di istituzioni europee, tanto per provare a capire qualche cosa in vista delle prossime elezioni europee.

     

    "Effetto donna. Chiacchiere in notturna" si svolgerà venerdì 29 marzo alle 21 presso l'Arci di San Casciano, organizzato da Donne Democratiche del Pd di San Casciano.

     

    Il tema della serata sarà: "L'Europa e dintorni: viaggio nelle istituzioni, cosa fanno, come legiferano". A parlare ci saranno Anna Maria Romano di Cgil e l'avvocato Leonardo Giani.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...