spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 4 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Decreto Sicurezza e Immigrazione, un incontro all’Arci di San Casciano

    "Accoglienza, diritti e territorio" in programma il 12 dicembre alle 20.45 con esperti del settore

    SAN CASCIANO – Un momento di riflessione sulle conseguenze del Decreto Sicurezza e Immigrazione varato dall'attuale Governo.

     

    Si intitola "Accoglienza, diritti e territorio" l'incontro che si svolgerà mercoledì 12 dicembre alle 20.45 presso la Sala Polivalente del Circolo Arci di San Casciano.

     

    A confontarsi sul delicato argomento sarà un vasto numeri di relatori, tra cui Simone Gheri di Anci Toscana, Massimiliano Pescini, sindaco di San Casciano, il sociologo Fabio Bracci, Luigi Tessitore, avvocato Asgi, Sara Albiani del Centro di Salute Globale della Regione Toscana, Simone Ferretti per Arci Toscana, Giulia Capitani di Oxfam Italia, don Andrea Bigalli per Libera Toscana. A moderare l'incontro sarà il giornalista Jacopo Storni.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...