spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Emergenza freddo, raccolte le coperte per i senza fissa dimora

    Grazie alla generosità dei sancascianesi che hanno risposto all'appello lanciato dalla Misericordia per aiutare chi passa questi giorni all'aperto

    SAN CASCIANO – E' arrivata la risposta dei sancascianesi all’appello della Misericordia di San Casciano che invitava la popolazione a portare alla sede di piazzetta Simone Martini delle coperte per i senza fissa dimora. 

     

    E così sabato 29 dicembre, come da programma del Coordinamento Misericordie Aria Fiorentina ”Emergenza Freddo”, i volontari sono partiti da San Casciano per distribuire coperte e bevande calde ai più sfortunati, sparsi nelle varie zone di Firenze.   

     

    Anche grazie alla generosità e al buon cuore dei sancascianesi.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...