SAN CASCIANO – “Staffetta” nelle file del centrodestra in consiglio comunale a San Casciano.
Dove Daniela Manzoli, candidata sindaco nel 2019 ed unica rappresentante della lista Centrodestra per l’Alternativa, lascia.
Al suo posto subentrerà il primo dei non eletti, ovvero Enrico Farina.
“Ringrazio personalmente Daniela Manzoli – dice Claudio Gemelli, presidente provinciale di Fratelli d’Italia Firenze – per il lavoro svolto finora e per la disponibilità che aveva dato a fare la candidata sindaco”.
“Sono molto felice – prosegue – per l’ingresso di Enrico Farina nel consiglio comunale di San Casciano, un professionista stimato con un’esperienza di lungo corso nella politica locale che darà nuova linfa al dibattito politico e nell’attività consiliare”.

“Un’importante notizia anche per Fratelli d’Italia – rimarca Gemelli – di cui Farina fa parte, non solo come portavoce comunale ma anche come membro del direttivo provinciale”.
“Tra l’altro – ricorda Gemelli – Farina lo abbiamo visto impegnato anche nella campagna elettorale delle scorse regionali dove, come candidato, ha totalizzato un importante risultato”.
“La squadra di Fratelli d’Italia nel Chianti – dice ancora – si va quindi ad allargare ancora di più nella sua compagine istituzionale, a significare la crescita che stiamo avendo anche in questo importa territorio”.
“Ad Enrico Farina – conclude Gemelli – gli auguri di buon lavoro da parte mia e di tutto il partito che rappresento”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA