spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano, nel centrodestra “staffetta” in consiglio comunale: esce Manzoli, entra Farina

    Il presidente provinciale di Fratelli d'Italia Claudio Gemelli: "Grazie Daniela, buon lavoro Enrico. Un professionista stimato con esperienza di lungo corso nella politica locale"

    SAN CASCIANO – “Staffetta” nelle file del centrodestra in consiglio comunale a San Casciano.

    Dove Daniela Manzoli, candidata sindaco nel 2019 ed unica rappresentante della lista Centrodestra per l’Alternativa, lascia.

    Al suo posto subentrerĂ  il primo dei non eletti, ovvero Enrico Farina.

    “Ringrazio personalmente Daniela Manzoli – dice Claudio Gemelli, presidente provinciale di Fratelli d’Italia Firenze – per il lavoro svolto finora e per la disponibilitĂ  che aveva dato a fare la candidata sindaco”.

    “Sono molto felice – prosegue – per l’ingresso di Enrico Farina nel consiglio comunale di San Casciano, un professionista stimato con un’esperienza di lungo corso nella politica locale che darĂ  nuova linfa al dibattito politico e nell’attivitĂ  consiliare”.

    Daniela Manzoli

    “Un’importante notizia anche per Fratelli d’Italia – rimarca Gemelli – di cui Farina fa parte, non solo come portavoce comunale ma anche come membro del direttivo provinciale”.

    “Tra l’altro – ricorda Gemelli – Farina lo abbiamo visto impegnato anche nella campagna elettorale delle scorse regionali dove, come candidato, ha totalizzato un importante risultato”.

    “La squadra di Fratelli d’Italia nel Chianti – dice ancora – si va quindi ad allargare ancora di piĂą nella sua compagine istituzionale, a significare la crescita che stiamo avendo anche in questo importa territorio”.

    “Ad Enrico Farina – conclude Gemelli – gli auguri di buon lavoro da parte mia e di tutto il partito che rappresento”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...