spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Pancrazio, auto finisce addosso a un lampione (e lo abbatte) lungo la Certaldese

    Il palo ha evitato che il mezzo finisse nella scarpata sottostante: il che avrebbe causato al guidatore conseguenze ben più serie di quanto invece è avvenuto

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Un mercoledì 29 marzo nero per gli incidenti stradali sulle strade del comune di San Casciano.

    Dopo quello avvenuto a Mercatale infatti (qui l’articolo), un altro sinistro è avvenuto nel pomeriggio all’ingresso di San Pancrazio (lato Ponterotto), lungo la SP Certaldese.

    Dove, un’auto guidata da un uomo, ha centrato in pieno un palo della luce. Abbattendolo.

    Per fortuna non ci sono state conseguenze per il conducente, che è riuscito a riportare sulla strada l’auto, rimasta a ridosso del palo della luce.

    Palo che, peraltro, ha evitato che l’auto finisse nella sottostante ripida scarpata.

    Il che avrebbe, molto probabilmente, causato conseguenze ben più serie per chi era alla guida.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

     

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...