spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Premio della giuria (I Cugini della Campagna) e del Pubblico (Pietro Bandini): che serata…

    SAN CASCIANO – I quattro giurati della "Giuria di qualità" (il bravissimo Sergio Forconi come presidente, la stylist Elisa Taddei, la cantante de Il Banchetto Francesca Poli e pure il direttore del Gazzettino del ChiantiMatteo Pucci) porteranno per sempre con loro la responsabilità di aver dato al vittoria al "SancaTalent" 2014 a I Cugini della Campagna, che arrivati dall'Impruneta hanno portato il falsetto a vette mai… esplorate.

     

    CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

    DE I CUGINI DELLA CAMPAGNA

     

    Scherzi a parte, il primo talent show della Festa democratica di San Casciano, andato in scena martedì 1 luglio al Parco del Poggione e magistralmente condotto da Francesco Nidiaci di Radio Rosa, ha ribadito una volta di più un concetto elementare.

     

    Basta un palco, alcuni coraggiosi che senza prendersi sul serio si rimettono al giudizio del pubblico, una sera d'estate e… il successo è assicurato.

     

    Hanno assistito in centinaia, sempre con il sorriso sulle labrra, al SancaTalent 2014, che ha visto salire sul palco Marco Toniazzi (grevigiano doc con "Il Triangolo"), Elena Sbolgi ("I love you i do"); Laura e Licia ("Oggi per la prima volta" da Frozen); I' Pilloe e I' Nenne (da Grassina con il loro "chef" da pazzi); Fiorenzo (da San Donato in Poggio con una super ugola per cantare "Il Sole" di Al Bano).

     

    E ancora Sandro (da Follonica… con "La nuova stella di Broadway"); Jessica (da Tavarnuzze con "Caruso"); I Cugini della Campagna dall'Impruneta e, sempre dall'Impruneta, il giovanissimo vincitore del "Premio del Pubblico", Pietro Bandini con la sua super danza in stile Michael Jackson.

     

    CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

    DI PIETRO BANDINI

     

    Che dire: talenti organizzatevi… l'appuntamento è per l'estate 2015 al Parco del Poggione!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...