spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sarà un Natale da super eroi: alla Fattoria di Luiano arriverà Santa Claus(ura) con tantissime idee…

    Ha pensato a dei pacchetti per chi non ha voglia di scegliere, oppure un listino super scontato per comporre il proprio ordine. Scopri come...

    LUIANO (SAN CASCIANO) – Questo Natale Fattoria di Luiano, a San Casciano, ha scomodato un nuovo super eroe: Santa Clausura.

    Qualsiasi sia la situazione, lui ha la soluzione adatta per i tuoi regali.

    Ha pensato a dei pacchetti per chi non ha voglia di scegliere, oppure un listino super scontato per comporre il proprio ordine.

    Basta sfogliare il catalogo e poi compilare il form al suo interno.

    Puoi scegliere se ricevere il tuo ordine a casa o venire a ritirarlo, per qualsiasi altra richiesta o esigenza scrivi qui!



    Ordina on line e ricevi a casa!

    Gli altri lo chiamano delivery, a Luiano “TelePorto”, in pratica è la stessa cosa: il tuo ordine ti arriva a casa, il prezzo varia dalla quantità e dal luogo di destinazione, ma in generale non dovrebbe mai superare i 10 euro.

    E se siete nel comune di San Casciano e le regole lo permettono magari riesce anche Luiano a consegnartelo alla porta di casa… gratuitamente.

    Ordina on line o al telefono e ritira in cortile

    Fai il tuo ordine tranquillamente dal tuo divano, via mail o telefonando. Puoi pagare on line con carta di credito o al ritiro (contanti e carte). E’ il servizio “TelePasso”.

    Poi, se le regole lo permettono passi a ritirarlo a Luiano in tutta sicurezza, il tuo ordine ti aspetterà in cortile e non avrai alcun costo di spedizione.



    Disponibili Bustine, Scatoline, Scatolone, in Cartone e Legno!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...