spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dovranno partecipare a “Scacco al Re”, ideato e diretto da Dimitri Forsali, il 27 giugno

    SAN CASCIANO – Non le chiamiamo comparse. Chiamiamole, come hanno fatto gli organizzatori, persone anche con minima esperienza scenica.

     

    Ne cercano 32 da far partecipare alla performance inaugurale della decima edizione del Festival Internazionale Teatro Azione (dal 27 giugno al 5 luglio), a San Casciano, quest'anno incentrato sul tema "Potere?".

     

    La performance, che avrà luogo il 27 giugno alle 19 in piazza Pierozzi, nel cuore di San Casciano, si intitola "Scacco al Re", ed è ideata e diretta da Dimitri Frosali.

     

    Chiunque fosse interessato può scrivere a info@laboratorioamaltea.org, mettendo nell'oggetto del messaggio "Scacco al Re". Oppure può telefonare al 3939829857.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua