mercoledì 5 Agosto 2020
Altre aree

    La grande serata dei cinquantenni sancascianesi alla casa del popolo di Cerbaia

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Ne stiamo raccontando tante di serate come questa in questa fine di 2019. Sono occasioni di ritrovo, dopo tanto tempo, di persone che magari si vedono tutti giorni e altre che non si vedono da una vita.

    E’ accaduto anche a 45 sancascianesi (di San Casciano, Cerbaia, Mercatale…) che sabato 30 novembre si sono ritrovati per una serata celebrativa dei loro primi 50 anni al circolo Arci Babilonia di Cerbaia. Insomma, i nati nel 1969 a raccolta!

    Fra abbracci, risate, ricordi, la serata è tarscorsa via piacevole. Nella speranza di non perdersi… di vista.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino