spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Jazz “irrompe” alla casa del popolo di San Casciano: dal 16 novembre

    Serate molto attese. Si parte con "Forever Young", musiche e racconti in ricordo di Lester Young

    SAN CASCIANO – La musica Jazz "irrompe" nella casa del popolo di San Casciano: lo farà con tre serate che si annunciano imperdibili, "San Casciano Swing 2018-19"

     

    Si parte venerdì 16 novembre (alle 21.30) con "Forever Young", musica e racconti per celebrare Lester Young, grande protagonista della storia del Jazz.

     

    Voce narrante di Gianni Mazzei, sul palco la Fiore Jazz Band: Luciana Capasso voce, Alessandro Vanzetto sassofono, Massimo Ciolli chitarra, Stefano Lepri contrabbasso, Paolo Maccianti batteria.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...