sabato 4 Luglio 2020
Altre aree

    Due lettrici: “Le condizioni di sottopasso e sottoponte Fi-Si al Bargino”

    BARGINO (SAN CASCIANO) – Le foto che vedete sono state inviate in redazione da parte di due nostre lettrici, e vanno a ritrarre una situazione nota da tempo.

    “Vorrei portarvi a conoscenza – ci scrive una di loro – dello stato in cui versa il sottoponte della Firenze Siena all’altezza del Bargino, dove sotto si passa lungo il camminamento della Pesa, in gestione al Consorzio di Bonifica”.

    L’altra invece ci segnala le condizioni del sottopasso del Bargino, sempre sotto l’Autopalio, che dalla frazione porta a via di Pergolato.

    Due dei tanti nodi perennemente aperti lungo il corso della Firenze-Siena…

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...