spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Super San Valentino alla Coop di Mercatale: due menù da ordinare e I Dolci del Pian di Riposo

    I menù da asporto, di terra o di pesce, per due persone, devono essere prenotati entro mercoledì 12 febbraio: ecco come sono composti

    SAN CASCIANO – San Valentino a dir poco speciale alla Coop di Mercatale, in via De Nicola.

    Partiamo… dai dolci: saranno infatti in vendita i prodotti artigianali de I Dolci del Pian di Riposo, sancascianesi… “doc”.

    Se invece pensiamo alla cena, la Coop mercatalina ha pensato a due menu completi da poter ordinare (entro mercoledì 12 febbraio) da asporto. E ritirare, per gustarseli poi il 14 febbraio.

    C’è un menu di terra: due porzioni di tartare da 100 grammi ciascuna; due porzioni di lasagne ai carciofi; due porzioni di filetto di manzo al pepe verde; due porzioni di contorno; una bottiglia mignon (0,350 litri) di vino rosso. Totale: 20 euro.

    Poi c’è il menu di pesce: due porzioni di carpaccio di salmone; due porzioni di lasagne di pesce; due porzioni di spiedini di pesce gratinati; due porzioni di contorno; una bottiglia mignon (0,350 litri) di vino bianco. Totale: 25 euro.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...