spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica nera sulle strade sancascianesi: tamponamento sulla via Cassia per Firenze

    Dopo l'auto ribaltata lungo la Volterrana. Ancora una volta all'altezza della "famigerata" curva della Vannina

    SAN CASCIANO – Domenica nera per gli incidenti stradali. Dopo quello avvenuto sulla Strada Provinciale Volterrana, un brutto tamponamento si è verificato sulla via Cassia per Firenze all’altezza della curva detta della “Vannina”.

     

     

    L'impatto è avvenuto tra due auto che stavano risalendo in direzione San Casciano. Sul posto la Polizia Locale dell’Unione del Chianti Fiorentino per i rilievi e regolare il traffico in quel tratto particolarmente pericoloso e intenso per il rientro dopo la giornata di festa.

     

    Nel tamponamento ci sono stati dei feriti leggeri.

     

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...