spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tasso investito sulla via Empolese a Cetinella: è il terzo in quella zona

    Un bellissimo esemplare che, purtroppo, nella serata di Pasqua è stato travolto. Per lui nulla da fare

    SAN CASCIANO – Tasso investito e ucciso lungo la via Empolese, più o meno all'altezza del bivio per Cetinella, fra Mucciana e Montepaldi.

     

    E' (purtroppo) già il terzo tasso investito e ucciso in quel tratto di strada: evidentemente zona di attraversamento per questi animali.

     

    Bellissimo esemplare, è stato travolto la sera di Pasqua: per lui, nonostante l'interessamento di qualche automobilista di passaggio pronto a chiamare anche il servizio veterinario della Asl, non c'è stato niente da fare.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...