spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “I’ Terno ai’ Lotto”: la Compagnia Lo Sdrucciolo all’Everest. Tre spettacoli

    Giovedì 8, venerdì 9, domenica 11 novembre: ricavato all'Associazione Dializzati Annunziata

    SAN CASCIANO – E’ tutto pronto al Cinema Teatro Everest, in piazza Cavour, per la prima di giovedì 8 novembre (ore 21.30) che vedrà come protagonisti alcuni sancascianesi, tra questi c’è chi è al primo debutto, che tolti gli abiti di tutti i giorni indosseranno i costumi di scena per “I’ Terno a i’ lotto”.

     

    Una commedia brillante in tre atti di Antonella Zucchini, che vede recitare la Compagnia Teatrale “Lo Sdrucciolo” per la regia di Gianni Mazzei e aiuto regia Serena Torricelli.

     

     

    Commedia che sarà riproposta anche nei giorni di venerdì 9 alle 21.30 mentre domenica 11 il sipario si aprirà alle 16.00. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Dializzati Annunziata “A.D.A.”.

     

    Ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Cinema Everest in piazza Cavour dalle 17 alle 19 di oggi mercoledì 7 novembre, e durante l’apertura del cinema.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...