spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cantine Antinori: l’incasso di domenica 28 agosto alle popolazioni colpite dal sisma

    La famiglia Antinori ha deciso di unirsi all'iniziativa lanciata dal ministero dei beni culturali

    SAN CASCIANO – "Tutti gli incassi dei musei statali della prossima domenica 28 agosto saranno destinati ai territori terremotati".

     

    Lo ha annunciato il Ministro dei Beni Culturali e Turismo Dario Franceschini invitando tutti gli italiani ad "andare nei musei in segno di solidarietà con le popolazione coinvolte dal sisma del 24 agosto”.

     

    La famiglia Antinori si unisce all’iniziativa a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto devolvendo l’intero ricavato proveniente dalle visite in Cantina Antinori del Bargino di domenica 28 agosto.

     

    Visitare le splendide cantine ipogee, proprio alla vigilia della vendemmia, godersi le splendide volte in cotto, avrà quindi un motivo in più.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...