spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 11 Novembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Era in bicicletta: turista israeliana in vacanza investita allo “scollino” de Le Corti

    Immediati i soccorsi inviati dal 118. Con un'ambulanza della Misericordia di San Casciano con medico e volontari

    SAN CASCIANO – Vacanza rovinata per una giovane ragazza israeliana residente a Tel Aviv arrivata nel Chianti per una vacanza.

     

    Erano passate le 14 di mercoledì 12 ottobre quando la giovane, in bicicletta proceduta da un'altra ragazza, si trovava nei pressi dello "scollino" de Le Corti, quando è stata investita da un’auto diretta a Mercatale.

     

    Immediati i soccorsi inviati dal 118 che ha inviato un’ambulanza della Misericordia di San Casciano con il medico e volontari.

     

    La ragazza una volta stabilizzata è stata portata al pronto soccorso, le sue condizioni non sono preoccupanti, mentre la polizia locale è intervenuta per compiere i rilievi del sinistro.     

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...