spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dall’1 gennaio la storica bottega di Mercatale chiude i battenti: un amico l’ha immortalata

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Ha il sapore agrodolode di una storia che finisce e di un'altra che sta per iniziare: questa foto, scattata da un amico, immortala la "merciaia" di Mercatale Monica Masti per l'ultima volta sulla soglia della sua bottega.

     

    Dall'1 gennaio infatti questo storico negozio di merceria chiuderà per sempre i battenti: i motivi ce li aveva spiegati nei giorni scorsi la stessa Monica (clicca qui per leggere l'articolo).

     

    Con il suo consueto sorriso e un pizzico di nostalgia eccola sull'"uscio" che ci saluta. E noi facciamo altrettanto: ciao Monica, in bocca al lupo!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...