spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Albero pericolante lungo la Certaldese, strada riaperta in entrambe le direzioni

    Traffico bloccato all'altezza della zona artigianale del Ponterotto fino alle 12.55, quando dopo il lavoro di vigili del fuoco e La Racchetta si è consentito il transito

    PONTEROTTO (SAN CASCIANO) – Un albero pericolante lungo la via Certaldese ha reso necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco (di Petrazzi ed Empoli) per la sua rimozione nella mattinata di oggi, martedì 16 novembre.

    Per poter effettuare le operazioni e per garantire la sicurezza di chi transita lungo la strada, si è resa necessaria la chiusura la carreggiata in entrambe le direzioni.

    Lo stop, effettuato assieme ai volontari di Protezione Civile de La Racchetta (sezione San Casciano), è stato posizionato nella zona artigianale del Ponterotto, davanti allo stabilimento della Laika.

    Il transito è stato interrotto sia in direzione San Casciano che in direzione San Pancrazio fino alle 12.55.

    Quando a operazioni concluse la strada è stata riaperta al passaggio dei mezzi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...