spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un e-book (gratuito) per raccontare la Misericordia di San Casciano e il volontariato

    Di Roberto Cacciatori, a cura di Giovanna M. Carli e di Andrea Del Mastio, pubblicato con il contributo del consiglio regionale della Toscana

    SAN CASCIANO – I fratelli e le sorelle dell’Arciconfraternita sancascianese, Governatore il professor Marco Poli, si raccontano.

    Nel libro: “La libertà di esprimersi nell’aiuto dell’altro. Il mondo del volontariato”, di Roberto Cacciatori.

    Un e-book a cura di Giovanna M. Carli e di Andrea Del Mastio pubblicato con il contributo del Consiglio regionale della Toscana per la Festa della Toscana.

    E disponibile (gratuitamente) sulle piattaforme ISSU e ACADEMIA.EDU ai seguenti link: https://bit.ly/45rFe2c – https://bit.ly/3WyfRri.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...